
Dominio Ducati nel gran premio di Turchia MotoGP. Splendida la vittoria di Casey Stoner, la seconda stagionale, che sul traguardo del circuito di Istanbul ha preceduto lo spagnolo Elias e l’altro ducatista Capirossi. Buona la prova di Marco Meandri, giunto quinto al traguardo dopo una
serie di risultati negativi nei precedenti gran premi. Delusione per il mitico Valentino Rossi solo decimo al traguardo per problemi di gomme, dopo essere partito in pole position in griglia.
Dall’ordine di arrivo si comprende la difficoltà delle gomme michelin, solo Hayden ( settimo) e Rossi sono nei primi dieci, per il resto monopolio bridgestone sul circuito del Bosforo.
Da segnalare infine la bella vittoria di Simone Corsi in 125 e Andrea Dovizioso in 250 per una giornata che si tinge d'azzurro almeno nelle classi "minori".
serie di risultati negativi nei precedenti gran premi. Delusione per il mitico Valentino Rossi solo decimo al traguardo per problemi di gomme, dopo essere partito in pole position in griglia.Dall’ordine di arrivo si comprende la difficoltà delle gomme michelin, solo Hayden ( settimo) e Rossi sono nei primi dieci, per il resto monopolio bridgestone sul circuito del Bosforo.
Da segnalare infine la bella vittoria di Simone Corsi in 125 e Andrea Dovizioso in 250 per una giornata che si tinge d'azzurro almeno nelle classi "minori".





Il 31 di Marzo è iniziata ad Arezzo, presso il Museo di Arte Medioevale e Moderna, una mostra dedicata a Piero della Francesca, che durerà fino al 22 di Luglio. E' una rassegna che coinvolge anche due comuni della Val Tiberina (Sansepolcro e Monterchi). I capolavori di Piero della Francesca che si potevano spostare ci sono tutti, dalla Madonna di Senigaglia a quella della 










